Piscine Castiglione-Myrtha Pools ha fornito tre piscine per i Campionati Mondiali di nuoto FINA che si tengono a Kazan, in  Russia, dal 24 luglio al 9 agosto: una per le competizioni di nuoto, una warm-up e una per la pallanuoto.


Due piscine sono collocate all’interno dello stadio di calcio “ Kazan Arena Stadium “, ed una all’interno di un’arena temporanea appositamente costruita nel parcheggio del centro acquatico “Aquatics Palace”.


Le due vasche all’interno dello stadio Kazan Arena Stadium, con dimensioni entrambe 50.025x26m, sono dotate di accessori da competizione ed in esse si svolgono le gare e il riscaldamento degli atleti di nuoto e nuoto sincronizzato.

 

Piscine Castiglione


La terza piscina, collocata nel parcheggio dell’Aquatics Palace, è una vasca da 35x22x2.1m che viene utilizzata per le competizioni di pallanuoto.
Tutte le vasche sono realizzate con tecnologia Myrtha® a bordo sfioro e sono complete di impianto di filtrazione.


La tecnologia Myrtha® di Piscine Castiglione-Myrtha Pools permette infatti di installare in tempi brevissimi piscine temporanee all'interno di stadi o palazzetti, così da usufruire delle tribune e di tutti gli altri servizi offerti da queste strutture. Le piscine, oltre a soddisfare perfettamente i requisiti imposti dalle normative internazionali, non richiedono l’ancoraggio della vasca al pavi¬mento evitando così danni al campo da gioco dello stadio.

 

Piscine Castiglione

 

Piscine castiglione

 

Piscine Castiglione