Piscine Splash! AsiaE per la terza volta, ecco Piscine SPLASH! L’Asia torna a Singapore il 20 e 21 maggio 2015. Scelta per la posizione strategica in uno snodo commerciale internazionale, Marina Bay Sands sarà ancora una volta la sede dell’esposizione internazionale.

 

Numerose le sessioni e le attività a corredo del salone: interverranno alcuni importanti speaker nell’ambito di un programma educativo completo, saranno organizzate delle dimostrazioni live dei prodotti e intraprese iniziative di networking per permettere ai visitatori di instaurare potenziali rapporti commerciali con professionisti di primaria importanza nel settore.

 

Gli espositori includeranno operatori nelle aree edile, spa, trattamento dell’acqua, protezione e sicurezza, attrezzature di manutenzione, progettazione spazi verdi ed esterni di piscine.

 

Piscine Splash! AsiaNel 2013, al Marina Bay Sands Expo hanno partecipato come espositori 60 società di 13 paesi perlopiù europei mentre i visitatori, provenienti da più di 30 paesi, sono stati quasi 1.000.

 

I visitatori erano rappresentati, fra gli altri, da costruttori di piscine, grossisti, tecnici d’assistenza, fabbricanti, distributori, fornitori, architetti, ingegneri, rappresentanti di comitati e governi, centri acquatici e per il tempo libero.

 

A breve verrà inoltre lanciato un call for papers i cui temi saranno, fra gli altri, chimica e qualità dell’acqua, formazione professionale, pulizia, trend del settore e sviluppi tecnologici.