Italchimica, azienda operante sul territorio siciliano, ha fatto del suo brand un marchio che garantisce il lavoro di uno specialista, assicurando ai suoi clienti un prodotto che non teme alcun confronto sulla qualità del prodotto/servizio, affidabilità e tempestiva capacità di risposta a qualunque esigenza gli venga richiesta.

 

italchimica primaverapool


La realizzazione delle opere è eseguita nel rispetto delle selettive normative vigenti, garantendo alta qualità e solidità delle strutture realizzate nel tempo. I materiali utilizzati sono esclusivamente prodotti a marchio Pool’s.


Prodotti per la quasi totalità Made in Italy che rispecchiano gli alti standard qualitativi internazionali, attraverso l’uso professionale di materiali, tecnologie e processi produttivi specializzati, qualificando a regola d’arte l’esecuzione realizzativa della struttura, grazie alla forza di una grande squadra.


L’azienda di Trapani si onora di essere tra le prime a distribuire in Italia il nuovissimo prodotto Prima Vera Pool, una nuova linea dedicata al settore delle piscine fuori terra caratterizzata dalla solidità, avanguardia ed efficienza che contraddistinguono da sempre i prodotti a marchio Pool’s, con cui e’ fiera di collaborare da lungo tempo.