logoLa registrazione online dei partecipanti è ufficialmente aperta per le imprese per l'Int’l Pool | Spa | Patio Expo [PSP] 2014, che si terrà dal 5 al 7 novembre presso l'Orange County Convention Center, Orlando, Florida, USA, con la conferenza educativa che avrà luogo dal 2 al 7 novembre.

 

L'Expo riunisce architetti paesaggisti, costruttori, produttori e fornitori di materiale da costruzione, rivenditori nonché fornitori di servizi. 

 

PSP offre anche esperienze di apprendimento attraverso una varietà di programmi formativi. Il programma della Conferenza PSP presenta soluzioni pratiche, apprendimento potenziato e strategie collaudate per aumentare la redditività e la produttività delle aziende. 

 

APSP (L'Associazione dei Professionisti Pool e Spa) presenta in occasione dell'Expo alcuni corsi di formazione per i professionisti dell'industria per costruttori, servizi tecnici e tecnici delle vasche idromassaggio.

 

L'expo offre la certificazione pool operator certificato (CPO), la certificazione lavoratore del calcestruzzo spruzzato e corsi per la certificazione di inizio attività dell’Associazione Nazionale degli Intonacatori e per certificatore energetico accreditato di impianti acquatici (CAEA).