Castiglione Parco quatico

 

Water Prak di Sochi

 

Piscine castiglione

 

 

Piscine Castiglione-Myrtha Pools è impegnata nella realizzazione di un nuovo importante progetto internazionale.
Si tratta del Water Park di Sochi, a Krasnaya Polyana, nota come la capitale della villeggiatura russa sul Mar Nero e prossima sede delle Olimpiadi Invernali 2014.  Nove le vasche e quattro gli acquascivoli,  per un progetto che valorizzerà e renderà ancora più attrattivi il parco e l’intera città.

Due le piscine pensate per l’area indoor: una dedicata ai bambini, arricchita di geiser e di un fungo, e una per gli adulti, in cui è possibile godere dell’idromassaggio comodamente seduti sulle apposite panche immerse in acqua.

L’idromassaggio non manca anche nella grande vasca ludica outdoor: oltre 350 mq comprensivi di river e geyser.

Confort e relax trovano nel progetto d’insieme diversi spazi dedicati: sono infatti tre le piscine SPA, dotate naturalmente di idromassaggio.

Una ulteriore vasca è dedicata al river e in un’altra si può godere di vere e proprie onde, con fontane pellicano e due geiser.

Infine la Playground: una piscina indoor interamente dedicata ai più piccoli ospiti, dotata di diversi giochi d’acqua tra cui tre scivoli baby, getti angolari, una rete di arrampicata e tre piattaforme.

E poi gli acquascivoli realizzati da Acquaparchi&Scivoli Castiglione, la divisione specializzata nella progettazione, produzione e installazione di soluzioni pensate ad hoc per i parchi acquatici: due kamikaze, un roller coaster e un boa. Attrazioni d’acqua da vivere con divertimento e in piena sicurezza, garantita dall’esperienza e dalla professionalità nota in tutto il mondo.

Le vasche sono realizzate con l’esclusiva tecnologia Myrtha®: il sistema modulare brevettato e basato sull’utilizzo di pannelli in acciaio inox sui quali viene laminato ad alta temperatura uno strato di PVC di elevata durezza e resistenza. Diverse i vantaggi offerti: dall’estrema flessibilità e precisione progettuale, alla velocità di installazione, fino alla lunga durata e all’assenza di manutenzione. Qualità che la rendono preziosa in ogni tipologia di progetto che esige qualità senza pari, nelle piscine da competizione  come in quelle ludiche, termali o private.

Per quanto riguarda invece gli acquascivoli, la rivoluzionaria tecnologia impiegata per realizzarla è la  RTM (Resin Transfer Moulding), utilizzata finora nell’industria aerospaziale  e  applicata per la prima volta da Piscine Castiglione per la produzione delle attrazioni acquatiche in vetroresina. Numerosi anche in questo caso i vantaggi, tra cui una superficie lucida, omogenea e di grande appeal su entrambi i lati del canale dello scivolo, una produzione con un basso impatto ambientale e una manutenzione più facile.

Le tecnologie esclusive e i brevetti internazionali detenuti, unitamente all’esperienza acquisita e alla dimensione industriale, fanno di Piscine Castiglione-Myrtha Pools uno dei principali artefici dello sviluppo del mercato di piscine e parchi acquatici, perfettamente in grado di rispondere a qualsiasi esigenza di utilizzo pubblico e per competizioni agonistiche in Italia e in tutto il mondo.