Stand SCP ITALYSCP Italy, partecipando dal 20 al 22 febbraio 2014 alla Fiera Forum Piscine di Bologna, ha mantenuto le sue promesse e come da copione ha accolto anche questa volta centinaia di visitatori che hanno creduto nelle tre giornate come un’indispensabile occasione di incontro commerciale e professionale nell’ambito del settore piscine e benessere.

Tra le novità il pulitore elettrico Hayward AV50S, una nuova generazione di pulitori, dotato di funzioni inedite che semplificano la manutenzione quotidiana della piscina. Con doppio sistema di trasmissione e trazione, permette al robot di muoversi in totale autonomia, facendoci  dimenticare i vecchi cavi aggrovigliati; programmabile nella frequenza delle operazioni di pulizia e dotato di sensori di rilevamento fuori dall’acqua e spiaggia.


Di grande effetto il salotto “Just Touch Me”, un angolo da sogno creato con rivestimento PVC alkorplan della linea TOUCH.


Tra  gli ospiti dello stand, molti  i professionisti del settore leader di mercato che hanno avuto modo di presentare “Business to Business”  la loro offerta, tra queste il programma del chimico ACTI  e quello Aqua Finesse per la manutenzione delle vasche SPA.

 

stand SCP Italy stand scp Italy