Si è svolta martedì 4 febbraio, presso il Florim Flasgship Store di Milano la conferenza stampa per il lancio della quinta edizione del Good Energy Award: il primo premio nazionale dedicato a tutte le imprese italiane che operano nel settore della sostenibilità energetica ideato da Bernoni Grant Thornton.
Florim Ceramiche Spa, più volte finalista del premio, da anni intraprende una politica aziendale rivolta alla sostenibilità ambientale e quest’anno desidera confermare il proprio impegno verso l’innovazione energetica diventando partner di questa importante iniziativa nazionale.

Il Premio – realizzato con il supporto scientifico del Ministero dell’Ambiente, ANDAF, Università degli Studi di Trento, Parco Tecnologico Padano, AEIT, Università degli Studi di Milano, Trentino Sviluppo, TIS Innovation Park di Bolzano  e Fiper – nasce dalla volontà di conferire un riconoscimento alle imprese che hanno avuto il coraggio di investire in un mercato nuovo, non tradizionale, in modo responsabile verso l’ambiente, l’economia e il territorio.

L’adesione all’iniziativa è libera e gratuita ed è rivolta a società e organizzazioni operanti nel settore energetico, le categorie previste nell’edizione 2014 del Good Energy Award sono: industria; terziario; Real Estate; Pubblica Amministrazione e no profit; agroalimentare; "Giovani speranze" e Start-up.
Le candidature, aperte per la prima volta anche al mondo del Real Estate (Architetti, Imprese ed addetti ai lavori), potranno essere inviate fino al 14 aprile attraverso il sito del premio o digitando l’indirizzo www.florim.it.

 

 

FLORIMFLORIM