SivatEra il 23 novembre 1963 quando un gruppo di persone si recò dal notaio per fondare SIVAT srl, società specializzata nella costruzione di piscine e nel trattamento delle acque.

 

Nella sede di Monteriggioni oggi lavorano i figli, portando avanti i successi dei loro genitori, incrementando l'attività nonostante il difficile momento che stiamo vivendo. Nonostante tutte le difficoltà attraversate nel corso degli anni, infatti,  la società continua ad investire, continua ad assumere personale specializzato ed a formarlo tecnicamente per dare risposte che oggi hanno sempre più bisogno di professionalità e di capacità.

 

 

sivat piscine

 


Il sig. Alessandro Patacchini, uno dei titolari, conferma: “In tutti questi anni di attività abbiamo realizzato migliaia di piscine, da quelle più semplici a quelle più sofisticate, abbiamo visto cambiare i materiali ed i metodi di costruzione, abbiamo visto spuntare aziende che promettevano mari e monti, così come le abbiamo viste sparire, ma nonostante tutto noi siamo sempre andati per quella strada che si chiama serietà senza perdere di vista la soddisfazione del cliente su tutti i fronti”.

 

sivat piscine

 


SIVAT risponde alla crisi innalzando il livello della qualità dei propri prodotti, che spaziano anche nel settore del benessere, con le vasche idromassaggio fisse e mobili, bagni turchi e saune, e tutti i componenti che possono trasformare la piscina grande o piccola che sia in un'oasi di relax, divertimento e tranquillità.


Auguri quindi ad una storica azienda del settore che dimostra con i fatti di saper affrontare il mercato, seppure difficile, nel modo migliore.

 

 

Piscine sivat

 

 

 

Piscine sivat

 

 

Piscine sivat