nb_pomezia_newdelegazioneFluidra Group, gruppo multinazionale di cui fanno parte alcune tra le più note aziende del settore come AstralPool, Certikin, CTX, Cepex ed altre, porta avanti il processo di rafforzamento della distribuzione sul territorio italiano, implementandolo con alcune novità per creare un contatto il più diretto possibile con il mercato e con i rivenditori.

 

Dopo le aperture delle filiali di Pomezia (RM), Belpasso (CT) e Cagliari, il programma prevede la prossima apertura della filiale di Riccione.

 

Fluidra Group ha voluto realizzare un nuovo modello di distribuzione chiamato "Autoservizio", allo scopo di ridurre i tempi di attesa, assicurando un'ampia disponibilità di materiale, con l’obbiettivo di offrire un servizio sempre più efficiente ed adeguato alle esigenze del mercato.

 

Il nuovo concetto di deposito con autoservizio, riservato ai professionisti, assicura tra l’altro un’ampia scelta tra più di 1600 articoli classificati e ordinati in espositori dedicati. In questo modo vengono eliminate le attese per il ritiro del materiale: il rivenditore ha la possibilità di scegliere il prodotto necessario e ritirarlo direttamente. Vengono inoltre offerti un servizio di assistenza telefonica centralizzato dalla sede centrale e un accesso al servizio tecnico della delegazione per qualsiasi necessità di chiarimento o dubbio sui prodotti presenti nei cataloghi Fluidra.