Con l'avvento del web è sempre più importante fornire un servizio all'avanguardia, in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti sfruttando le risorse della rete.

 

Per questo nasce Gloobe : tutto quello che serve per le vostre piscine a portata di click. Sia dal vostro computer che dal vostro smartphone o tablet, potrete usufruire di un servizio estremamente flessibile e acquistare tutti i nostri prodotti in pochi semplici passaggi.

 

gloobe

 

 

Presentato ufficialmente al Forum di Bologna 2013,  il progetto Gloobe è la  nuova proposta  low-cost nella scelta di componenti per piscine.

 

L’obiettivo è quello di raggiungere una parte di mercato fino ad inesplorata, garantendo qualità dei componenti, con un prezzo inferiore rispetto al listino Pool’s.

 

Il progetto si basa su:

 

- essenzialità: nell’organico interno dedicato, nelle economie di acquisto, nella comunicazione e nella relazione con il cliente (solo attraverso portale e smartphone)

- offerta standard: negli assortimenti, sconti e promozioni, nelle proposte e servizi

Gloobe è tecnologia al servizio della convenienza: un'ampia gamma di prodotti di qualità a costi estremamente competitivi per soddisfare le esigenze di tutti vostri clienti.