zodiac

 

Claudio Busatta, Presidente di Solaris Piscine con Franca Baroni, Direttore Generale di Zodiac Pool Systems Italia srl

Piscine Solaris è la divisione commerciale che produce e distribuisce piscine prefabbricate del Gruppo Duebi Piscine Srl, società fondata da Claudio e Paolo Busatta, già operanti nel settore dal 1986.

Situato a Burolo (TO), il Gruppo Duebi opera in Italia e all’estero attraverso una rete commerciale fatta da concessionari esclusivi in grado di fornire un servizio completo, dalla progettazione all’installazione fino all’assistenza post-vendita. Nella stessa sede è stata installata una linea di produzione della struttura metallica in acciaio speciale nervato ad alta portata, sula quale viene fornita una garanzia proporzionale fino a 25 anni.

 

 

 

 

 


 

zodiac solaris

La nuova partership con Zodiac, leader mondiale nella produzione di accessori per piscina,  permette di realizzare piscine di ogni forma e dimensione dotate  di sistema di trattamento dell’acqua naturale senza cloro.


La novità nel trattamento dell'acqua è un sistema coperto da brevetto internazionale dove la purificazione minerale lavora in sinergia con l’ossigeno attivo; un’esclusiva delle piscine Zodiac Solaris che permette di garantire le massime performance di purificazione senza l’uso del cloro.