David Coniglio

David CONIGLIO

 

Filtrinov è un'azienda francese in grande crescita. Forte del successo del suo gruppo di filtrazione monoblocco per piscina, che viene esportato nel mondo intero, si sta organizzando per migliorare il posizionamento sul mercato italiano.

 

L'azienda, creata otto anni fa dai due fratelli SAUSSAC, Fabien e Maxime, è in pieno sviluppo, sia dal punto di vista della reputazione professionale sia in termini di risultati economici.
Con sede a Saint Etienne (42), esporta già in 11 paesi d'Europa, più i Domini di Oltremare, in più di 7 paesi della zona arabo-africana e in 3 paesi dell'Asia, dove i suoi progetti fioriscono.

 

 

catalogue italienForte della sua strategia commerciale, che permette di realizzare circa il 25% del suo giro d’affari all’estero, la società prosegue questo rapido sviluppo nominando un agente in Italia nella persona di David Coniglio.


Con una esperienza nella gestione di agenzie immobiliari rafforzata da 2 anni di lavoro come direttore di un’agenzia BTP in contatto con tutte le tipologie di artigiani, dal muratore al piastrellista, questa nuova recluta italiana sta già lavorando da un anno nel perfezionare la conoscenza dei prodotti fabbricati e distribuiti dall’azienda francese, così come del mercato di riferimento.


Residente a Bologna, David Coniglio sarà incaricato di sviluppare le vendite nel mercato italiano.


In quest’ottica e al fine di sostenere i suoi sforzi sono stati sviluppati tutti gli elementi necessari per una buona riuscita della commercializzazione dei prodotti FILTRINOV in questo Paese: catalogo, opuscoli, plv, roll'up...


FILTRINOV annuncia la sua partecipazione a FORUMPISCINE 2014 a Bologna.

 

[email protected]