galaxyIII-1009SCP Italy, partecipando alla 5a edizione di Forum Piscine, ha mantenuto le sue promesse: uno stand nuovo ed accogliente, che ha visto centinaia di visitatori che hanno creduto in questo evento come un’occasione di incontro commerciale e professionale nell’ambito del settore piscine e Spa.

Per l’azienda è stata l’occasione per rinnovare l'attenzione sull’area wellness, con la Vasca SPA Idromassaggio GL 700XL, ed a quella della manutenzione con la gamma completa dei pulitori.

 

Sono state presentate novità in materia di gestione intelligente della piscina, proponendo soluzioni eco sostenibili a dimostrazione del fatto che l’azienda sta lavorando per raggiungere la leadership nel sostegno delle tecnologie per il risparmio energetico; tecnologie che non sacrificano le prestazioni o le funzionalità del prodotto, ma che proteggono l’ambiente e aiutano i clienti a risparmiare energia e denaro. Tra questi i sistemi Pentair IntelliFlo & IntelliPool ™, a cui è stato assegnato il marchio Eco Select ™ che identifica i prodotti eco-compatibili, concepiti per un vero risparmio energetico e idrico; quindi il nuovissimo robot Maytronics Hybrid Platinum, vincitore del TOP 100 Award per l’innovazione nella categoria Piscine ad Euro Expo PISCINE 2012. Infine il prestigioso programma Totally Hayward® , progettato intorno alla filosofia di una “piscina di successo”:

 

galaxyIII-968


 

 

galaxyIII-1236Nelle 3 giornate lo stand SCP Italy ha proposto un programma ricco di eventi: demo live Pentair per l’intera manifestazione, nelle giornate del 21 e 22 Febbraio momenti dedicati alla Compagnia Italiana Sali S.p.A., parte del Gruppo Salins, leader europeo nella produzione e commercializzazione di cloruro di sodio (il «sale»), con dimostrazioni sull'efficacia dell’elttro-sterilizzazione.

Per concludere“La Pesca Fortuna” in programma venerdì 24 febbraio con in palio un Robot Zenit 20, il cui fortunato vincitore è la ditta Presol Ceramiche di Bolognetta (PA), concessionario Busatta su Palermo e Trapani.