Il 20 e 21 Febbraio scorsi, si è tenuta l’annuale Convention dei Concessionari Piscine Castiglione, ormai una tradizione dell’Azienda.


Quest’anno si è svolta nell’esclusiva cornice di “Villa  Fenaroli Palace Hotel “, una  delle più prestigiose ville del Settecento, a Rezzato, nelle immediate vicinanze di Brescia. La Convention ha visto la partecipazione di oltre 170 invitati.


Gli interventi dei numerosi ospiti e collaboratori aziendali hanno animato la due giorni di  lavori, ricca di nuovi progetti e supporti per i concessionari.


conventionI lavori sono stati aperti dall’ A.D. Dott. Roberto Colletto che ha presentato il piano di investimenti che l'azienda sta implementando e le realizzazioni più prestigiose conseguite  all'estero durante l'anno.

A seguire Dario Resconi, Direttore della Divisione e vero anfitrione della due giorni, ha analizzato l’andamento dell’anno 2012 e le opportunità che ora si presentano. Marco Piroli, Responsabile Marketing,  ha esposto la strategia della rete ed elencato i numerosi supporti di marketing che l’azienda mette a disposizione dei concessionari. Maurizio Ghilardi, Responsabile Acquisti, ha illustrato  le numerose novità di prodotto. Con Massimo Orsatti e Luigi Vianello di MTS si sono  riproposte esemplificazioni del nuovo approccio commerciale acquisite durante le attività di formazione erogate nel 2012.


La seconda giornata è stata introdotta dal Presidente, Ing. Giorgio Colletto, che ha ricordato il vantaggio di operare sul mercato utilizzando il marchio Piscine Castiglione. Un vantaggio competitivo conquistato con 50 anni di storia, 50 anni di serietà, 50 anni di investimenti. Opportunità offerte ai Concessionari che vanno ricambiate con fedeltà e coerenza.


Le innovazioni proseguono: l’Ing. Domenico Strazza ha mostrato gli studi di fluidodinamica che migliorano i sistemi di ricorcolo dell’acqua in piscina e per i quali ci poniamo all'avanguardia nel mondo. Alessio Savi ha elencato le numerose nuove tecnologie costruttive che possiamo proporre ai clienti.


Infine sono state suggerite le possibilità di collaborazione con le divisione Grandi impianti natatori, Centri benessere e Castiglione Acquaparchi&Scivoli.


Durante la serata di gala sono stati premiati i vincitori del Concorso “Creatori di capolavori’’. Le nostre migliori congratulazioni ai seguenti Concessionari: Roberto Oppedisano Srl di Paolo Cossu di Genova,  Swimpool Europa di Milano e Verdacqua Project di Torino.