robot maytronics Hybrid platinum
Hybrid Platinum by Maytronics

 

L’azienda presenta Demo live con personale specializzato per tutte le 3 giornate che vi faranno scoprire le vere novità del mercato della piscina (Padiglione 21 - Stand B32 A31).


Previsti imperdibili momenti di piacere: Aperitivi e gentili omaggi per ringraziare i propri clienti.

 

Tra le maggiori novità nell’area della manutenzione e gestione della piscina e in anteprima assoluta, Hybrid Platinum by Maytronics, vincitore del TOP 100 Award per l’innovazione nella categoria Piscine ad Euroexpo PISCINE 2012. Il primo e unico vero Pulitore Idroelettrico ad assoluto risparmio energetico nella durata e nel ciclo, in grado di convertire il flusso dell’acqua in elettricità.

 

Pentair
Pentair Intellipool™

 

Tiene banco la piscina domotica con il sistema Pentair IntelliPool™, cui è stato assegnato il marchio Eco Select™ che identifica i prodotti eco-compatibili, concepiti per il vero risparmio energetico e idrico, l'eliminazione dell'inquinamento acustico e che contribuisce alla sostenibilità dell'ambiente (meno emissioni di CO2 e meno sostanze chimiche).

IntelliPool rende la piscina autonoma in ogni attività che la riguarda e controllabile a distanza tramite connessioni online via PC, ipad o SMART phones, gestendo non solo tutti i parametri inerenti alla filtrazione e al ricircolo dell’acqua, ma anche il funzionamento di accessori come fontane, cascate, idromassaggi, coperture, oltre al sistema d’illuminazione, e l'attivazione dello stesso robot automatico per la pulizia della vasca.


 

GARDEN LEISURE 700
Garden Leisure SPA GL 700XL

 

 

Campeggia la Vasca Idromassaggio Garden Leisure SPA GL 700XL, oggi con opzione Wireless per attivazione in remoto di luci, getti, cascate e musica, così da essere pronta ad accogliervi al rientro di una lunga giornata di lavoro.


Quindi il prestigioso programma Totally Hayward® progettato intorno alla filosofia di una “piscina di successo”: pompe e filtri ad alta efficienza e dai bassi consumi energetici, sterilizzatori eco compatibili, manutenzione professionale, robotica. Tutto incluso, one shot!

 

Ma non finisce qui:


Lampade a Led Weltico di ultima generazione: 80% di risparmio energetico e durata 100 volte più lunga di una lampada tradizionale ad incandescenza.


Nuoto Controcorrente Jet Vag, per una piscina sportiva, ludica, rilassante.
Trattamento Acqua Monarch, naturale secondo il principio dell’elettrolisi dell’acqua salata; nessun odore, non irrita gli occhi e preserva la pelle.


Sistema di dosaggio Avady sicuro ed Intelligente: dosa automaticamente e proporzionalmente il pH in funzione della richiesta.


Linea ACTI la soluzione completa per la disinfezione e manutenzione dell’acqua per Piscine e SPA.