Venerdì 22 Giugno u.s. si è svolta presso la sede del Gruppo, a Orel (CZ),  la settima assemblea generale che ha riunito i 14 membri di Inter Pool Cover Team (IPC Team, E.E.I.G.).

 

IPC TEAM annual meeting


L’assemblea ha approvato il bilancio 2011 e il budget 2012. E’ stato inoltre fatto presente che, nonostante la difficile situazione economica incontrata nel 2010 e 2011, il Gruppo ha raggiunto gli ambiziosi obiettivi strategici e finanziari, grazie agli sforzi profusi per l’innovazione del prodotto e all’utilizzo di tecnologie d’avanguardia.

L’azienda, infatti, ha recentemente migliorato, sia da un punto di vista tecnologico che di design la sua gamma di coperture per piscine, Spa, patio e terrazze
(3Seasons program), ha lanciato su diversi mercati la nuova copertura Island SmokeTM (dedicata ai fumatori) e ha rinforzato la sua posizione di mercato in Germania, Austria e nel Sud-Est Asiatico.

I partecipanti sono stati inoltre informati dei diversi progetti di sviluppo intrapresi nel 2011 e 2012 riguardo ad attività di web-marketing, all’implementazione di specifici progetti G.O.A.L. (Island
SmokeTM , applicazioni iPod, nuovi siti dei membri IPC Team), oltre agli altri progetti di comunicazione come riviste, giornali e fiere.

L’assemblea ha anche deciso di registrate ufficialmente ALUKOV Deutschland GmbH come membro a tutti gli effetti di  IPC Team E.E.I.G.

Infine l’assemblea ha confermato all’unanimità il Sig. Jan Zitko Presidente, ed ha eletto K. A. J. Lauwers nuovo Vice Presidente;

infatti, il Sig. W. Rygielski, già Vice Presidente, al quale va l’apprezzamento di tutti i membri per il lungo lavoro svolto in seno ad IPC Team ad Alutherm Polonia, ha recentemente cessato la sua collaborazione con il Gruppo.

 

 

IPC Team annual meeting