SCP EUROPEPresente in Europa sul mercato privato con le sue 14 agenzie insediate in 7 paesi dal 1998, SCP Europe conferma i rapidi progressi sul mercato delle piscine collettive e lancia un nuovo catalogo specifico per i materiali di costruzione, di ristrutturazione e di equipaggiamento delle piscine commerciali.

 

Per questa nuova edizione, oltre 120 pagine in francese e in inglese presentano, insieme al ventaglio di prodotti, schemi, dati, caratteristiche tecniche, tavole di conversione delle misure, ecc., per facilitare la lettura e la scelta dei professionisti.

 

Vi compaiono non meno di 40 produttori tra i marchi più importanti del mercato, che vanno ad arricchire questa guida su 200 nuovi prodotti o riferimenti, come le spa a straripamento, le pompe a velocità variabile, i nuovi riflettori e lampade LED, le nuove gamme di pompe di calore o i robot elettrici.

 

Questa offerta si amplia con le numerose gamme di bocchette di aspirazione, allestimenti per la vasca, sistemi di riscaldamento, ecc., rivelandosi lo strumento perfetto per i professionisti e gli studi di progettazione che concorrono alla realizzazione di piscine pubbliche e semi-pubbliche.