Dallo scorso marzo, e fino al 31 luglio 2012, i professionisti della Piscina sono invitati a partecipare al Primo Concorso Internazionale Professionisti della Piscina iPool2012.

Ipool2012Abbiamo già registrato la partecipazione di 43 professionisti e 100 foto di piscine sono già state pubblicate. In termini di frequentazione, in poche settimane, il concorso ha già contato 4.000 visitatori e circa 6.500 pagine visitate. Tutte queste sono prove tangibili di una grande virtualità nel campo delle Piscine.

Fate ancora in tempo a partecipare e a tentare di qualificarvi, accumulando più voti possibili, per la Finale che si svolgerà a novembre 2012. Avrete la possibilità di vincere fino a 10.000 € di campagna pubblicitaria su www.eurospapoolnews.com o su www.piscinespa.com, un iPhone 4S e il Trofeo iPool2012, una vera e propria opera d’arte realizzata da Didier Cassini in collaborazione con Opiocolor.

 

Ipool2012Ad oggi, sempre più professionisti di tutto il mondo si iscrivono e pubblicano le loro cinque foto di piscine. Francia, Australia, Ucraina, Romania, Spagna, Belgio, Marocco e Portogallo: una partecipazione estremamente cosmopolita che aumenta di giorno in giorno. Come previsto, l’estetica e la qualità delle foto sono all’ordine del giorno. Questo dimostra, ancora una volta, che il mondo delle Piscine riserva delle sorprese innovative e dei tesori architetturali sia per quanto riguarda i colori che il design.

Vi ricordiamo che il concorso è aperto a costruttori, installatori di piscine, paesaggisti, architetti, designer… Siete tutti invitati ad incoraggiare la vostra rete, la clientela, i fornitori, i partner e i collaboratori a votare le loro foto preferite. Si tratta di un concorso internazionale, pubblicato in 8 lingue su tutta la comunità online e sul materiale cartaceo di EuroSpaPoolNews.

Il concorso fotografico è accessibile via Facebook, sulla pagina di EuroSpaPoolNews.com, e sul sito www.eurospapoolnews.com/concours in modo che tutti i partecipanti possano condividere le loro foto e ottenere il maggior numero di voti. Ogni votante può esprimere una sola preferenza per ogni foto.

Attenzione: Come si partecipa?

      1) Collegati al sito www.eurospapoolnews.com/concours
      2) Crea il tuo account e segui le istruzioni
      3) Pubblica fino a 5 foto delle tue più belle realizzazioni di piscine esterne
      4) Fallo sapere a tutti i tuoi contatti e accumula più voti possibili