Piscine Castiglione

Alberto Truzzi, Presidente Confindustria di

Mantova - Emma Marcegaglia, Presidente

uscente di Confindustria - Ing. Giorgio Colletto, Presidente A&T Europe Spa

 

Si è svolta presso Palazzo Te a Mantova, lunedì 2 aprile l’Assemblea Generale dell’ Associazione degli Industriali della Provincia di Mantova con il tema:”IMPRESE E LAVORO IN EUROPA. Il ruolo delle grandi organizzazioni europee per superare la crisi e rilanciare l’economia”.

L’incontro ha visto la partecipazione di tre relatori d’eccezione: la Presidente della Confindustria italiana Emma Marcegaglia e i rispettivi vertici delle organizzazioni industriali francese Laurence Parisot e tedesca Hans Peter-Keitel.

L’appuntamento ha assunto un rilievo straordinario per la partecipazione dei tre Presidenti delle Organizzazioni imprenditoriali più importanti d’Europa che si sono confrontati sui temi di attualità legati all’economia, al lavoro, all’Europa, allo sviluppo e al ruolo dei sistemi organizzativi di rappresentanza, guidati nel dibattito dal Direttore del Sole 24 Ore, Roberto Napoletano.


Nel corso dei lavori sono state premiate le aziende con 50 anni di rapporto associativo: A&T Europe Spa Piscine Castiglione e Ferbel Srl.