Nuovo sito AstrelE’ on-line il nuovo sito Astrel. Con questo sito l'azienda intende presentare gli assets, le esperienze e le attività che la contraddistinguono nel panorama internazionale. Particolare risalto viene dato alle cinque divisioni aziendali, ognuna specializzata nel proprio settore di eccellenza.

 

A partire dalla Divisione Acqua, dove si trovano le soluzioni elettroniche per il Wellness, che hanno posizionato Astrel fra i leader mondiali di mercato, si potranno approfondire le aree di competenza anche in settori attigui - la termoregolazione, la domotica, l'energia e il trattamento dell'aria - permettendo ai partner-clienti di sfruttare le elevate competenze tecnologiche dello staff aziendale, le attrezzature di produzione e il laboratorio di ricerca e sviluppo, in modo sinergico ed efficiente.


Nel nuovo sito sono sempre in evidenza le news per essere costantemente aggiornati sulle novità corporate e di business. Nella home page, un'area informativa è a disposizione di coloro che vogliono conoscere le tendenze della tecnologia più all'avanguardia sviluppate in azienda.