Rémy Vernoux

Rémy VERNOUX

 

Dopo aver acquisito la società S.R.B.A. nel 2009, Rémy VERNOUX si lancia in una nuova sfida con la creazione di VISION TECHNOLOGY, un'attività sempre operante nel settore delle piscine ma con un’espansione nel campo della termoformatura, dello stampaggio delle plastiche, dei compositi...

 

Per questo motivo, ha ripreso le attività di produzione interamente robotizzate della società VERSION COMPOSITE, rimasta inattiva dalla liquidazione.
Dal novembre 2011, data della ripresa, insieme alla sua squadra ha proceduto alla verifica dei componenti, delle materie prime e del processo di fabbricazione.

Rémy Vernoux dans l'usine Vision Technology

Rémy VERNOUX nell'unità di produzione
VISION TECHNOLOGY


Fin da oggi, la produzione è stata rilanciata con tutta la celebre gamma di scale, locali tecnici, balneoterapia, muri filtranti, insieme a un nuovo prodotto rivoluzionario, ludico e all’avanguardia: la Blue Vision®, una mini piscina inferiore ai 10 m².


È una piscina che non necessita della richiesta di autorizzazione o della concessione edilizia. Si tratta di un sistema brevettato, dotato di nuoto controcorrente, balneoterapia, riscaldamento… Viene consegnata, pronta alla posa (3 giorni sono sufficienti per l'installazione).

Al di là del mercato francese, Rémy Vernoux ha incrementato le esportazioni, appoggiandosi ai clienti di S.R.B.A. in tutta Europa: Repubblica Ceca, Slovacchia, Italia, Belgio, Germania, Romania…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

siège VISION TECHNOLOGY

 

 

 

 

VISION TECHNOLOGY
Zone industrielle Plancieux
42210 MONTROND-LES-BAINS
FRANCIA
Tel : +33 (0)4 77 02 11 01
Fax : +33 (0)4 77 39 91 83

[email protected]
www.visiontechnology.fr