Forum Piscine 2012La prossima ForumPiscine vede confermato l’interesse sempre maggiore da parte delle aziende straniere: il loro numero è più che raddoppiato rispetto all’edizione 2011.

 

 

Alle tante realtà provenienti dall’estero, e in particolare dall’area del Mediterraneo, si aggiungono le tantissime aziende italiane che insieme garantiscono al pubblico un’offerta merceologica ricca e diversificata: prodotti, sistemi, innovazioni e tecnologie per la costruzione, manutenzione e gestione di piscine pubbliche e private, accanto a prodotti e sistemi per la filtrazione, la disinfezione e il trattamento dell’acqua, sistemi di dosaggio, di controllo e di analisi dei parametri dell’acqua, prodotti e sistemi per il risparmio energetico, coperture, accessori per la manutenzione, elementi per bordo vasca, solarium e molto altro ancora.

 

ForumPiscine


 

Si svolgerà venerdì 24 febbraio la premiazione dei vincitori dell’Italian Pool Award, riconoscimento all’eccellenza progettuale e costruttiva della piscina italiana.

Tutti i partecipanti al concorso, che vedranno i propri lavori esposti in una mostra allestita all’interno dei padiglioni della Fiera, sono in gara per l’assegnazione del Premio Indoor per le piscine interne, il Premio Outdoor per gli impianti all’aperto e il Premio Speciale come tributo all’innovazione e alla sostenibilità.

 

Italian pool award 2012 Italy

 

Le Juste Lien Spécial Italie 2011

 

 

Come ogni anno, in questa occasione, EuroSpaPoolNews pubblicare una edizione speciale in lingua ITALIANA: Le JUSTE LIEN No. 6, 2012 SPECIALE ITALIA.

 

Sarà distribuita a visitatori ed espositori di FORUMPISCINE

e disponibile on-line tutto l'anno!

 

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito web in diverse lingue prima e dopo la Fiera e su nostre newsletter!