Pool's Specialist logoSi conclude con successo il primo anno di attività di Pool’s Specialist, la rete di clienti selezionati Pool’s, che ha visto il suo lancio a gennaio 2011 ed è sempre più in via di forte consolidamento.

Il brand Pool’s Specialist identifica aziende particolarmente organizzate ed efficienti, individuate nell’ambito dei clienti Pool’s, attente alla qualità dei prodotti e delle installazioni e con una dedizione particolare alla soddisfazione del cliente.

Pool’s ha selezionato per il progetto Specialist i migliori costruttori di piscine in Italia, per condividere con loro questa esclusiva iniziativa. Obiettivo fondamentale del progetto è quello di mettere in risalto le singole professionalità e valorizzarne le competenze, al fine di poter offrire un servizio sempre più impeccabile e strutturato.

In quest’ottica, Pool’s rivolge sempre più il suo impegno alla ricerca di partnership di alto livello con aziende convinte che il modo migliore per recitare un ruolo primario sul mercato sia quello di operare con sistemi di qualità organizzati e continuamente monitorati, per stare al passo con le esigenze dei clienti e per offrire soluzioni esclusive e all’avanguardia.

Le chiavi del successo del progetto sono qualità, professionalità e competitività e “Specialist” nasce e si sviluppa proprio su questi elementi, con un mix di innovative opportunità che, unite a consolidate tradizioni e competenze, si traduce in un sistema esclusivo ed efficace di approccio al mercato.

Su questa base si fonda il “Pacchetto Specialist”, che si concretizza in una lunga serie di opportunità e di vantaggi esclusivi per le aziende del network.
Nuove opportunità e nuovi vantaggi verranno predisposti da Pool’s anche per l’anno 2012, con esclusive estremamente interessanti, dedicate alla rete Specialist.