logo di Aqua-Therm Moscow7 mesi prima dell’inaugurazione di Aqua-Therm, era stato venduto il 70% dello spazio fieristico disponibile.  Un numero sempre maggiore di aziende operanti nel settore ha dato la sua preferenza ad Aqua-Therm Moscow.  Ad oggi la partecipazione a Aqua-Therm Moscow 2012 che avrà luogo il 7-10 febbraio 2012 nel Centro Espositivo di Mosca CROCUS EXPO, è stata confermata dalle seguenti società: ACV Manufacturing, BAXI, Buderus, BWT, DWT Group, Frisquet, Pahlen, Pedrollo Spa, Rehau, Alterplast, Aquaphor, Interma,  Marko-Pool e tante altre.

 

 Aqua-Therm Moscow - Centre Crocus Expo

 

 

La fiera  Aqua-Therm occupa saldamente la posizione di leader tra gli eventi commerciali del settore. Il profilo degli espositori, dei visitatori ed il miglioramento dei servizi prestati garantiscono il successo dell’evento. Un notevole incremento del numero di partecipanti e visitatori che si verifica annualmente, dimostra l’importanza di questa fiera.

 

 

  • +31% di espositori rispetto al 2011
  • +16% di visitatori rispetto al 2011



Aqua-Therm Moscow si svolgerà nelle 4 sale del padiglione 2, su una superficie complessiva di oltre 30 000 metri quadri!

stand dell Aqua-Therm Moscow 2010

stand dell Aqua-Therm Moscow 2010

 
Si verifica un continuo incremento della presenza di società russe alla fiera: la superficie complessiva occupata dalle aziende russe è aumentata di oltre 15%, praticamente la metà delle società partecipanti hanno aumentato la superficie del proprio stand rispetto all’edizione precedente della fiera.

Il Padiglione nazionale della Germania vanta un’ampia gamma di prodotti esposti. Grazie ad un elevato interesse dei produttori tedeschi verso Aqua-Therm Moscow, il Padiglione nazionale della Germania nel 2012 accoglierà un numero di espositori che supera del 25% i rispettivi indici registrati nel 2011. Inoltre aumenteranno di 2 volte rispetto all’anno precedente, le aree del Padiglione stesso situato nella zona specializzata “World of Water & Spa”. La partecipazione della Germania all’esposizione è supportata dall’Associazione tedesca di piscine e risanamento (BSW).


 
Progetto speciale “New Energy” – innovazioni
per lo sviluppo e il risparmio dell’energia ecologica



logo New energy
Il progetto speciale “New Energy”, lanciato nell’ambito dell’esposizione del 2011 e dedicato al risparmio energetico e soluzioni produttive basate sulle fonti rinnovabili non tradizionali di energia, ha riscosso un enorme interesse da parte di espositori e visitatori. Al progetto “New Energy” hanno preso parte 35 società che presentavano ultimissimi sviluppi in questo campo.
 

 


Campagna pubblicitaria dell’esposizione

 


La campagna pubblicitaria dedicata a Aqua-Therm Moscow 2012 include tutte le leve di marketing promozionale, e precisamente: lavoro mirato e specifico con il rispettivo target; e-mailing promozionali su indirizzi inclusi nell’aggiornatissima data base degli operatori del settore; pubblicità sui mass media settoriali e in Internet, pubblicità alla radio e alla TV, pubblicità su metropolitana e su strutture di arredo urbano; promozione del sito ufficiale  www.aquatherm-moscow.ru in motori di ricerca, pubblicità contestuale; promozione di Aqua-Therm Moscow 2012 nell’ambito delle analoghe esposizioni; supporto della fiera da parte di enti pubblici e associazioni settoriali. I risultati dell’ultima campagna pubblicitaria hanno evidenziato che il numero di visitatori  che avevano visitato Aqua-Therm Moscow 2011, è pari a 18 505, il che supera del 16.5% il rispettivo indice registrato durante l’esposizione Aqua-Therm Moscow 2010.

 

 

 

JL Pologne Russie 

 

 

Le JUSTE LIEN N°5 Special Russia 

 

-->  Pubblichiamo più di 2.000 esemplari in russo per essere distribuiti gratuitamente all'entrata delle esposizioni.