Cemi

Fondata nel 1972 CEMI rappresenta una realtà imprenditoriale all'avanguardia. Sempre molto attenta alle trasformazioni del contesto produttivo e alle evoluzioni tecnologiche, in questi 37 anni l'azienda capitanata da Alessandro Bacco è cresciuta costantemente. Presente nel settore delle piscine private, CEMI è leader anche nella progettazione e nella costruzione di piscine pubbliche, centri benessere, parchi acquatici e piscine terapeutiche.
Attualmente l'azienda è presente sia nel mercato nazionale che in quello internazionale e si contraddistingue per il servizio a 360 gradi offerto al cliente e per l'alta qualità delle sue realizzazioni. In fatti CEMI produce il 70% dei materiali utilizzati e vanta rapporti commerciali privilegiati con le più grandi aziende fornitrici del settore. Inoltre CEMI è un'azienda con certificazione ISO 9001. La sua filosofia impone standard di qualità imprescindibili, ai quali si coniugano tempi di realizzazione contenuti e costi imbattibili

Mission
La mission aziendale consiste nel puntare sull'unicità e sull'avanzata tecnologia degli impianti realizzati. Ogni realizzazione CEMI è customer oriented, esclusiva, straordinaria, realizzata rispecchiando le richieste ed esigenze dei nostri clienti.

Vision
La vision strategica dell'azienda si basa in primo luogo nel fornire ai nostri clienti prodotti e servizi di qualità sempre maggiore. In secondo luogo CEMI punta ad una maggiore espansione a livello internazionale, migliorando la crescita e la redditività dellazienda.

 


 

Cemi Steela

STEELA: CEMI TECHNOLOGY

Le argute intuizioni del fondatore di CEMI, Alessandro Bacco, in collaborazione con gli architetti ed ingegneri del nostro, hanno dato vita a Steela, tecnologia all'avanguardia che permette la personalizzazione della piscina sia nella forma che nel rivestimento dando vita a strutture innovative che si contraddistinguono per design e qualità.

 

 

Steela Cemi Technology

 

 

Cemi wellness divisionDIVISIONI CEMI

Wellness Division: percorsi benessere composti da piscina wellness, percorso kneipp, vasca idro, docce, bagno turco, sauna e biosauna, frigidarium, calidarium e tepidarium, fontana di ghiaccio, cabina della neve, lettini riscaldati, lettini ad acqua, panche riscaldate.

 

 

 

Cemi



Sport Division: realizzate secondo criteri innovativi, derivati da una profonda conoscenza del mondo delle competizioni, le piscine olimpioniche CEMI sono un prodotto all'avanguardia, tecnologicamente avanzato, realizzate nel pieno rispetto della normativa dettata FINA.


Cemi



Park Division: le attrazioni che compongono i parchi acquatici CEMI sono gli scivoli, le piscine ad onde, il flow rider, il river, idromassaggi e getti d'acqua, scenografie e ambientazioni, giochi per bambini e piscine ricreative.

 

 


cemi salus division



Salus Division: Una sezione di carpenteria di 30 cm consente poi di realizzare piscine anche in spazi angusti e disagevoli. L' impianto di filtrazione viene progettato tenendo conto delle diverse tipologie di utenza. Il rivestimento può essere realizzato in ceramica o telo pvc.

Cemi


Residence Division: l'azienda propone soluzioni mirate sulla base di quanto richiesto dalla clientela ed esegue impianti di facile gestione e manutenzione che al loro interno possono ospitare peraltro degli spazi destinati al relax e al divertimento.

Cemi Top Class division

 




Top Class: le piscine per abitazioni private della linea Top Class sono realizzazioni uniche studiate su misura, tenendo conto delle esigenze del cliente e rappresentano il connubio perfetto tra design e qualità

Cemi




Home Wellness: Con la linea Home Wellness CEMI propone dei piccoli percorsi benessere composti da il bagno turco, la doccia emozionale, la sauna, e la zona relax, da realizzare a casa propria.

 

 





 

Piscina suite garden CEMISUITEGARDEN

Cemi nel 2007 crea Suitegarden, la nuova linea di piscine prefabbricate realizzate con il metodo Easy and Fast Plus. Questo innovativo metodo di costruzione prevede, successivamente alla zincatura a caldo, il rivestimento di pannelli in acciaio e carpenteria con uno speciale strato di vernice in poliestere. Presenti sia nella versione a skimmer che in quella a sfioro le piscine Suitegarden vengono rivestite con telo pvc.