ART DECO PISCINE, creata nel 1973 da Pascal INGUANTA, utilizza da circa 30 anni, una technica di costruzione ampiamente testata e sfrutta l’estetica e la resistenza dell’alluminio per proporre piscine di varie forme libere. A questa particolarità, si aggiunge il concetto “Piscine Passione”, sul quale si basa tutta la filosofia e la professionalità dell’azienda.

ART DECO PISCINE, con più di mille piscines realizzate in tutta la Francia, è una rete, avendo la volontà di sviluppo al livello nationale e internazionale. “Lavoriamo ad un’apertura più importante al livello internazionale. Siamo presenti in Italia, Algeria, Spagna, e desideriamo proseguire questo insediamento internazionale.
I membri della rete Art Déco Piscine sono degli artigiani della piscina qualificati, con scopo maggiore di prendere in considerazione i commenti e apprezzamenti del cliente.


Questa volontà di crescita e stata molto supportata unendo allo sviluppo della rete, la creazione di una nuova unità produttiva di 1 200mq, attrezzata con moderne macchine che ci consentono tempi e costi di produzione competitivi. In pratica, possiamo consegnare una piscina in meno di 15 giorni, anche in piena stagione.

Per garantire il valore di questi impegni, nostri concessionari rinnovano e firmano ogni anno, la “CARTA QUALITÀ ART DECO PISCINE” prova di qualità e professionismo.


Il concetto ARTDECO è garantito per 10 anni