Logo innowater

 

 

INNOWATER
Dispositivi di elettrolisi al sale e strumenti di controllo e misura dei valori di pH e cloro

 

Innowater, azienda specializzata nell’elettrolisi, sviluppa e produce diversi sistemi di trattamento dell’acqua. Tra i metodi pionieristici e innovativi che utilizziamo per trattare differenti tipi d’acqua, di origine domestica o industriale, c’è la clorazione salina.


I prodotti distribuiti da Innowater vengono realizzati interamente in Spagna con materiali di alta qualità approvvigionati in Europa e, per garantirne l’affidabilità, vengono sottoposti a tutti gli opportuni test di sicurezza.  La nostra offerta riflette anche l’impegno a salvaguardare l’ambiente, dato che l’elettrolisi al sale non implica l’uso di prodotti chimici nocivi per la biodiversità e non comporta emissioni di CO2 in atmosfera. Sono iniziative concrete ed efficaci come questa che testimoniamo l’impegno di Innowater per la protezione dell’ambiente.

 

Innowater

Fedele ai suoi valori, Innowater propone una vasta gamma di dispositivi di elettrolisi adatti a ogni tipologia di clienti e ad ogni impiego. La personalizzazione del servizio e la consulenza in fase di scelta sono fattori chiave per la nostra azienda, perché i nostri specialisti sono in grado di valutare quale sia la soluzione più adatta a ogni esigenza. Spesso, quando si sceglie un sistema di elettrolisi, la decisione migliore consiste nel combinare tecnologie differenti. Innowater propone due tipi di elettrolisi che massimizzano efficacia e redditività: elettrolisi al sale ed elettrolisi senza sale.