watertech

 

L'azienda Water tech è stata fondata nel 2001. Guy Erlich, presidente e fondatore, è cresciuto nell'industria delle piscine e della spa, lavorando inizialmente in Aqua Products come vice presidente del settore vendite e marketing.

 

 

Guy Erlich President Water TechGuy Erlich

President Water Tech

 

Il sig. Erlich intravide una carenza nell'industria delle piscine a della spa e creò il primo pulitore per piscina a batteria. Partita con un unico prodotto, l'iconico Pool Blaster Max, Water Tech espanse velocemente la propria linea aggiungendo il Pool Blaster catfish ed il Pool Blaster Aqua Broom.

 

Per oltre 10 anni Water tech ed il marchio Pool Blaster sono stati venduti il quasi tutti i negozi in tutti i 50 stati del Canada, oggi abbiamo una linea di prodotti di più di 30 pulitori a batteria per piscina e spa, pulitori automatici per piscine commerciali e residenziali così come accessoristica per piscine e spa. Nel 2005 Water Tech iniziò ad espandersi sul mercato internazionale ed il più recente risultato è stato quello di portare il nome di Pool Blaster in tutta l'Europa.

 

Water tech possiede numerosi brevetti dei propri prodotti.

 

 

 

 

 

Water tech