Muma sport piscine linea nuoto

 

 

Muma Sport s.r.l. nasce per volontà del suo fondatore, ed unico socio, Floriano Scoppa, attivo nel mercato italiano delle  PISCINE e del  NUOTO sin dal 1985.

Muma SPortLa sede commerciale e logistica si trova in ITALIA, a Morrovalle, in provincia di Macerata.

L’azienda si occupa, a livello locale della costruzione di piscine, oltre che della relativa assistenza e manutenzione, essendo specializzata nel trattamento chimico dell’acqua in piscina.

Un ufficio tecnico interno all’azienda studia e propone al cliente le migliori soluzioni progettuali per soddisfare qualsiasi richiesta.

 


MumaA livello nazionale Muma Sport produce e commercializza una propria Linea Nuoto da utilizzare per  le varie attività normalmente svolte in piscina.

Tutti i prodotti, presenti nel  Catalogo “LINEA  NUOTO“, sono sempre disponibili nel proprio deposito, il che garantisce spedizioni in tempi rapidissimi.

Le esperienze maturate nel corso degli anni gestendo importanti impianti natatori con le migliori società impegnate nel settore del nuoto didattico ed agonistico, hanno permesso a Muma Sport di crescere costantemente negli ultimi anni.

 


L’azienda , sino ad ora presente principalmente in Italia, ha oggi come obiettivo lo sviluppo di nuovi mercati per la propria “Linea Nuoto“, cercando collaborazioni commerciali  nei vari Paesi Europei e non.