POOLSTONES

 

Poolstones by Sofikitis è un’azienda di lavorazione di marmo di qualità superiore specializzata nella progettazione, fabbricazione e finiture di  cappette, griglie di raccolta e bordi esterni per la decorazione di piscine, spa e pavimenti esterni.
 

 

Poolstones
Poolstones

Poolstones

 

 

 

Da più di 38 anni Poolstones by Sofikitis è sinonimo di innovazione ed eccellenza. Siamo specialisti nella creazione di  progetti su misura per i clienti più esigenti che cercano decorazioni creative e all’avanguardia per le loro piscine e spa.   

La nostra collaborazione garantisce ottimi risultati dal punto di vista sia estetico che economico. Siamo fieri di realizzare progetti ideati in modo creativo, ideati con fantasia e che rispondono perfettamente alle esigenze richieste dai nostri clienti.  

La bellezza delle pietre naturali aggiunge un’eleganza senza tempo a piscine, spa e patio. Le pietre naturali possono essere usate per la costruzione di ristrutturazioni e dependance di lusso.

Rendi la tua piscina uno spazio ideale, non solo per il nuoto! Adesso potrai scegliere nella nostra selezione di pietre naturali per cappette, griglie di raccolta e pavimentazione, e ti aiuteremo a costruire una piscina accogliente e che ritemprerà corpo, mente e anima.

Specialità
Cappette, griglie di raccolta, rivestimenti piscina, decorazione di pavimenti esterni

 

 

Specialità :


Cappette,

griglie di raccolta,

rivestimenti piscina,

decorazione di pavimenti esterni

 

 

 

 

 

 

Poolstones

 

Poolstones

 

Poolstones

 

Poolstones

 

Poolstones

 

Poolstones

 

 

 

 

 

 

Poolstones

 

Poolstones

 

 

 

Poolstones

 

Poolstones

 

Poolstones

 

Poolstones