Avady pool logo

 

 

Dominique DUCOEUR Président d'Avady PoolAVADY POOL, specialista nella concezione e nella commercializzazione di strumenti di misura e controllo, beneficia di tutta l’esperienza del suo attuale presidente, Dominique DUCOEUR, che dal 1987 si è specializzato nel mestiere di controllo e dosaggio per il trattamento delle acque industriali e delle piscine.

AVADY POOL ha come obbiettivo costante quello di sviluppare e proporre prodotti intuitivi e di qualità. Il supporto ai clienti per mezzo di consigli disinteressati, che vanno oltre la vendita del prodotto, che sono mirati alla prevenzione di problematiche inerenti l’installazione e la manutenzione del materiale di controllo e di dosaggio.

Avady poolL’ampia gamma di prodotti di controllo e dosaggio soddisfa tutti i principali bisogni delle piscine, sia di quelle pubbliche che di quelle private.

AVADY POOL propone delle soluzioni di controllo automatico di: PH, cloro liquido, cloro solido, cloro gassoso, cloramina, perossido di idrogeno e temperatura.

La sua ampia scelta di pompe dosatrici elettromagnetiche, peristaltiche ed elettromeccaniche supporta con efficacia il dosaggio automatico dei prodotti liquidi per il trattamento.

Avady poolAVADY POOL vanta un servizio tecnico e post vendita efficace che permette di prendere in carico il materiale da controllare entro le 24 ore.

AVADY POOL si trova a Neuville Sur Oise (dipartimento 95) in prossimità dei principali assi di comunicazione autostradali, ferroviari ed aeroportuali. Questa vicinanza con i poli tecnologici, logistici e la forza delle sue risorse umane, sono garanzia di successo nel sostenere la crescita e permettono di mantenere una costante attenzione al servizio dei suoi clienti.