La maison de la piscine
INNOVAZIONE TECNICA E PEDAGOGICA DAL 1981

Claude Hardy
Claude HARDY

La Maison de la Piscine, azienda francese con sede nella regione di Bordeaux sotto la direzione di Claude HARDY, produce articoli originali per il mondo della piscina. Rimanendo sempre allascolto dei clienti, La Maison de la Piscine ha continuato ad arricchire il proprio catalogo con nuovi materiali, realizzati prevalentemente in schiuma polietere colorata.

Dal primo "salsicciotto galleggiante" nel 1982, al "tappeto forato per bambini" e alla "roccia acquatica", o più di recente alla linea di prodotti "acquafitness tour", La Maison de la Piscine si dedica allinnovazione tecnica e pedagogica dal 1981.

Il materiale di La Maison de la Piscine è lo strumento essenziale per il nuoto in maternità, il nuoto nellinfanzia e il nuoto in età prescolare e scolare.

26 ANNI DI ESPERIENZA

26 anni di esperienza durante i quali lazienda ha sviluppato prodotti specifici come il rivestimento mobile di Civaux, i tenditori idraulici, gli ancoraggi con bloccaggio e gli articoli specializzati per limmersione delle persone a mobilità ridotta.

Questa amplia offerta ha meritato a La Maison de la Piscine vari riconoscimenti, come nel 2004, quando ha ricevuto il Premio dellInnovazione di Nantes con la struttura "Aquanauta".