SPECIALISTA DEL BLOCCO AD INCASTRO POLISTIRENE
ascomat virginia piscines logos
La società ASCOMAT è stata creata nel 1991 e è considerata come una specialista del blocco ad incastro polistirene.

E’ diretta dal Signor Franck GEORGE. Disponiamo di uno stock permanente di 500 piscine e siamo fieri di garantire dei tempi di consegna molto ridotti, ossia circa 5 giorni anche in piena stagione.

Da 12 anni, la società ASCOMAT sviluppa la Rete Piscine Virginia. Questa rete raggruppa in Francia e all’estero degli specialisti nella vendita e costruzione di piscine confermati, che operano insieme per proporre delle piscine di qualità, costruite in cemento armato isotermico.


UNA GAMMA COMPLETA DI MATERIALE PER PISCINE

Gli EUROBLOCS sono dei moduli costruttivi progettati dall’ufficio studi di ASCOMAT e fabbricati nell’industria di PSE mediante iniezione e calco. Disponiamo di un’ampia gamma composta da 25 moduli diversi che permettono di realizzare delle piscine di qualsiasi dimensione, altezza e forma desiderata.


La maggior parte delle nostre piscine vengono commercializzate sotto forma di un kit completo di materiale di base. Naturalmente, sono anche disponibili moltissimi articoli integrativi e per la cura della piscina (robot, docce, coperture, nuoto a contro-corrente).