Grazie all'esclusiva partnership con GL Events, EuroSpaPoolNews ha spopolato al Piscine Global Europe 2018 con il suo nuovissimo Pool Studio! Diversi importanti operatori del settore spa e piscine sono stati al "gioco" e si sono fatti intervistare nel nostro studio di registrazione; interviste poi trasmesse sul nostro sito web www.eurospapoolnews.com e pubblicate sui social network.

interview Pool Studio 2018 

Così, Pool Studio di EuroSpaPoolNews si è fatto luogo di scambio tra professionisti del settore spa e piscine, con innovazione, ecologia e piscine tra gli argomenti più gettonati delle video-interviste registrate durante l'edizione 2018 della fiera di Lione. Esattamente come quello della piscina come «Arte di vivere», argomento principe del Piscine Global Europe 2018.

Interview de Stephan Pahlen photos du making-of, les coulisses de Pool Studio 

Questo momento di condivisione è stato anche una buona occasione per parlare di nuovi prodotti e aggiornamenti delle varie aziende e per far loro domande sui temi principali del salone internazionale.

Sylvia MONFORT, Amministratore Delegato di SCP Europe: "Uno dei progetti principali su cui abbiamo investito per diversi anni sono i ricambi e in particolare la manutenzione delle strutture esistenti.
Riteniamo importante fornire questo servizio a tutti i nostri clienti".

Stéfan PAHLÉN, AD di Pahlén: "Abbiamo in esposizione un nuovo sistema di nuoto contro corrente, il Jet Swim Motion, nell'area delle innovazioni, che sta attirando molta curiosità. Questo nuovo dispositivo, dotato di due ugelli, permette di ricreare una tecnica di nuoto molto più naturale".

Andreas WEISSENBACHER, AD di BWT: "Negli anni abbiamo portato l'azienda verso l'innovazione tecnologica, ma anche verso l'espansione geografica. "(...) "BWT è sinonimo di diversificazione. (...) Infatti siamo molto orgogliosi di presentare qui al salone il nostro Pearl Water Generator, per un'acqua dalla consistenza vellutata". 

Pool Studio  Piscine Global Europe 2018

Pool Studio Eurospapoolnews