ATTUALITA DELLA PISCINA RSS

ProfessioneACQUANET supera i 200 Associati e cambia look


Imprimer
Flux RSS

 

logo Professionne AcquaNetI 203  iscritti a ProfessioneACQUANET – Associazione Piscine si sono ritrovati di novembre a Gubbio in due differenti occasioni: una riunione aperta anche ai non Associati, preceduta, la sera prima, da una cena conviviale organizzata per festeggiare il “traguardo 200 Associati”.


La cena, organizzata all’interno del medievale Palazzo della Porta, aperto appositamente per l’occasione, si è svolta in quell’atmosfera conviviale che caratterizza la vita dell’Associazione.

 

La mattina successiva, nella riunione degli Associati, oltre al punto su ciò che è stato fatto nel 2018, sono stati presentati il nuovo logo, i servizi offerti dall’Associazione, i Comitati dei Costruttori e dei Fornitori, il volumetto “Piscine Sicure” e il nuovo coordinatore dell’Associazione, Nello Puci, già Delegato Regionale Toscana.

 

Paolo Ferrario, che ha ricoperto questo incarico nei primi 5 anni di vita dell’Associazione, resterà all’interno della stessa occupandosi, insieme al Direttivo, delle strategie e iniziative di medio termine. Il nuovo coordinatore dovrà mettersi fin da subito al lavoro.

 

Cena Professione AcquaNet Gubbio

 

I progetti dell’Associazione sono infatti molti e interessanti. Tra questi il Corso per Tecnico di Piscina presso l’ISIS A. Ponti di Gallarate, iniziato nel 2017 e che quest’anno vedrà gli studenti del secondo anno impegnati nella costruzione di una vera piscina.


Gli Associati a ProfessioneACQUANET si ritroveranno a fine febbraio per l’Assemblea prevista dallo Statuto che coinciderà col primo “confronto tecnico” fra i Costruttori a cui i Fornitori potranno presentare i propri prodotti rispondenti alle recenti normative tecniche.

 


 

Saperne di più:
Contacter PROFESSIONE ACQUA NET [email protected]
Site de l'auteur https://professioneacquanet.it/


Vedere anche:
Voir également Il Presidente di ProfessioneAcquaNET intervistato al TG2 RAI. - ( Attualità )
Voir également Tre Sindaci mantovani accolgono gli studenti del primo Corso per "Tecnico di Piscina" - ( Attualità )
Voir également ProfessioneAcquaNET si riunisce in Versilia - ( Attualità )


Contatto PROFESSIONE ACQUA NET:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :