ATTUALITA DELLA PISCINA RSS

CAROBBIO protagonista del centro acquatico di DOMAINE LES ORMES


Imprimer
Flux RSS

Da oltre quarant’anni CAROBBIO realizza bordi, pavimentazioni e complementi per piscina in pietra naturale ricostruita. L’azienda è uno dei leader nel suo settore con oltre 2.000 piscine fornite nel 2018,  collabora con i più grandi distributori italiani e negli anni si è guadagnata la lealtà dei più grandi distributori internazionali.


Le piscine ROCK POOL sono vendute in tutta Europa, molte delle quali in Francia, un paese che ha creduto in questo nuovo sistema di pannellatura, permettendo la realizzazione di progetti di grande rilievo. Attualmente CAROBBIO è impegnata nella costruzione del complesso acquatico DOMAINE LES ORMES.

 

complexe aquatique Domaine Les Ormes


Il camping, conosciuto e apprezzato in tutta la Francia, è situato tra St Malo e Mont St Michel e, in una cornice di 200 ettari di natura eccezionale, accoglie i suoi ospiti per le migliori vacanze in Bretagna da oltre 40 anni. L'estate 2019 vedrà la realizzazione di un gigantesco complesso acquatico coperto di 4500m², la cui costruzione sarà affidata interamente a CAROBBIO.


ROCK POOL è un nuovo sistema di pannelli autoportanti modulari, brevettato (PATENT NR 0001414134), nato dall’ambizione dell’impresa di ampliare la propria gamma di prodotti.


Il principale aspetto innovativo consiste nel materiale di produzione, cemento con uno spessore di soli 1.5cm, che distingue i pannelli Rock Pool dai tradizionali pannelli metallici; una soluzione che unisce la solidità del cemento alla rapidità dei tempi di esecuzione, con la possibilità di utilizzare tutti i tipi di rivestimento, dal mosaico alla ceramica, alla membrana.


Inoltre i pannelli Rock Pool possiedono la certificazione di anti-sismicità.


Rock Pool - Carobbio

 

La fornitura di un kit di montaggio garantisce la facilità e rapidità di installazione, (un solo giorno per il montaggio), esigua manodopera (solo tre persone sono necessarie e non è richiesto l’ausilio di macchinari) e la massima sicurezza nell’esecuzione.

 

 

Saperne di più:
Contacter CAROBBIO [email protected] , [email protected]
Site de l'auteur http://www.carobbio2000.it/


Vedere anche:
Voir également Carobbio festeggia 40 anni d’attivita’con un nuovo pannello in cemento - ( Attualità )
Voir également ROCK POOL, pannelli prefabbricati in pietra naturale ricostruita di Carobbio. - ( Novità )
Voir également Il bordo sfioro Laguna di Carobbio s’illumina - ( Novità )
Voir également Carobbio presenta Coverstone - ( Novità )


Contatto CAROBBIO:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :