ATTUALITA DELLA PISCINA RSS

Convegno d’Autunno: un’occasione per farsi conoscere dai costruttori di piscine italiani


Imprimer
Flux RSS

 

 

 

Convegnu autumno 2018Giunge alla sua quinta edizione e cresce ulteriormente il Convegno d’Autunno di Professione Acqua, il importante congresso italiano per costruttori, progettisti, distributori e gestori di piscine e centri benessere.

 

Lo scorso anno i presenti sono stati oltre 300, tutti Professionisti del settore. Quest’anno le aziende che presenteranno i loro prodotti sono cresciute del 20% confermando come questa manifestazione sia un’ottima occasione per incontrare i costruttori di piscine.

 

La durata di soli due giorni e le numerose occasioni di incontro coi congressisti (pause, pranzi, free coffee point, ecc.) rappresentano un perfetto connubio tra basso investimento e ottima raccolta o consolidamento dei contatti commerciali. Le aziende sponsor, oltre a presentare le loro novità nei loro desk, volutamente tutti simili tra loro, hanno la possibilità di realizzare propri workshop che si svolgono in un’apposita sala.

 

Professione Acqua 2018

 

Il calendario dei workshop, così come il nome e l’attività degli sponsor, sono pubblicizzati dall’organizzatore con la stessa enfasi che viene data alla promozione del Convegno stesso. Gli sponsor possono anche far pranzare gratis i propri invitati nel ristorante dell’hotel sede del Convegno.

 

Lo sponsor al Convegno d’Autunno non è solo un “espositore” ma è parte attiva della manifestazione e quest’anno, dicono gli organizzatori, lo sarà ancor più che nelle passate edizioni.

 

Quest’anno, alle tradizionali 3 sale convegno, se ne aggiungerà una quarta dedicata agli architetti. Complessivamente quindi, gli argomenti trattati saranno più di 40, tutti come sempre di alto contenuto tecnico e scientifico!


Se non hai mai visitato il Convegno d’Autunno di Professione Acqua vieni a Gubbio, nel cuore dell’Italia, il 27 e 28 novembre!

 

 

Saperne di più:
Contacter PROFESSIONE ACQUA [email protected] , [email protected]
Site de l'auteur http://www.professioneacqua.it


Vedere anche:
Voir également Bene le fusioni, ma viva l’italia – sognando il futuro del settore - ( Attualità )
Voir également Convegno d’Autunno 2018: un successo annunciato - ( Attualità )
Voir également Aperte le iscrizioni al Convegno d’Autunno 2018 - ( Attualità )
Voir également Pubblicata le nuova norma UNI sulle coperture per piscina - ( Novità )
Voir également Quali autorizzazioni per realizzare una piscina? - ( Schienale )


Contatto PROFESSIONE ACQUA:

Cognome :

Vostro email* :

Inserire il codice di sicurezza* :
Vostro messaggio* :