Azenco conferma il proprio posizionamento sul mercato europeo annunciando l'apertura di nuove agenzie in Europa. Dal 2016, l'azienda si è concentrata sull’implemento della propria rete professionale in Francia e conta oggi numerosi distributori e oltre una ventina di agenzie.

 

Azenco - Agence de Milan

Agenzia milanese

 

 

Questa evoluzione è percepibile anche all'estero e ultimamente, con l'apertura di due nuove realtà a Madrid e a Milano, in due paesi protagonisti del suo sviluppo europeo.

 

Azenco - Agence de Madrid

Agenzia di Madrid

 

 

Lo scorso anno abbiamo registrato un aumento del 50% sul mercato spagnolo. Abbiamo, quindi, ritenuto necessario aprire una seconda agenzia (n.d.r.: la prima è situata a Girona) per aumentare la nostra presenza sul territorio spagnolo. Vogliamo quindi monitorare l'evoluzione dell'agenzia di Madrid e continuare il nostro sviluppo in tutta la Spagna prima di prendere in considerazione altre operazioni. Entro la fine dell'anno non è prevista nessun'altra apertura, perlomeno nei paesi europei”, ha dichiarato Leslie Recarte, Responsabile Export e Professionisti presso Azenco.


Quanto all'Italia, ha aggiunto: “È uno dei primi mercati che abbiamo affrontato nell’export, ci sembrava quindi normale aprire uno showroom in tale paese.

 

 

www.azenco.it