Dalle raffinate suite agli spazi esterni, il nuovo The Grand Islander by Hilton Grand Vacations è una meta ideale sia per chi viaggia per affari sia per chi sceglie di trascorrere le vacanze insieme alla famiglia. L’hotel si erge sulla costa sud di Oahu, un’isola delle Hawaii di origine vulcanica, e più precisamente a Waikiki, il quartiere di Honolulu più turistico delle Hawaii la cui spiaggia, Waikiki beach, è tra le più conosciute del mondo.

 

Piscine Hilton


A pochi passi dal mare, The Grand Islander dista circa una ventina di minuti dall’aeroporto e consente di raggiungere facilmente tutto ciò che la città è in grado di offrire. La struttura si trova in una delle migliori zone della città ed è accuratamente progettata per offrire il massimo in termini di comfort e per soddisfare anche l’ospite più esigente.

 

Piscine Hilton

 


L’ampia gamma di servizi offerti al The Grand Islander by Hilton Grand Vacations include due piscine Myrtha, installate nell’elegante e moderno spazio outdoor dedicato al relax. La cura dei dettagli, la qualità dei materiali utilizzati e l’affidabilità dei sistemi tecnologici Myrtha e RenovAction sviluppati da Myrtha Pools permettono ai due specchi d’acqua di esaltare l’intera area benessere dell’hotel. Le piscine, impreziosite da un pregiato rivestimento interno in mosaico, si distinguono in una piscina spa circolare e una vasca più ampia, dalla forma allungata.

 

Piscine Hilton

 


La piscina spa raggiunge i 3.2 m di diametro, include una panca circolare e un impianto idromassaggio. La piscina rettangolare, si rivela invece ideale non solo per il relax ma anche per il nuoto.

 

 

Piscine Hilton


I suoi 27 metri di lunghezza la rendono infatti il luogo perfetto in cui tenersi in forma nuotando, mentre l’area d’ingresso, con ampia zona solarium dotata di lettini, consente alla clientela di rilassarsi al sole godendo al contempo della frescura dell’acqua. Dettaglio di pregio di questa piscina è un elegante bordo sfioro a cascata, che pare far scivolare l’acqua nel vuoto accompagnando lo sguardo verso l’ambiente circostante.

 

 

Piscine Hilton

CREDITO IMMAGINI: ARCHIVIO MYRTHA POOLS
 

Tecnologia: Myrtha skimmer, Myrtha  Renovaction
Dimensione: 8,38 x 27,68 m (leisure pool) -  1,65 x 1,65 m (spa pool)
Profondità: 1,22 m (leisure pool) -  1,08 m (spa pool)
Accessori: Idromassaggi, Scale e scalinate.