Red Pool è un produttore francese di componenti per piscine che propone un'ampia gamma di scalette, locali tecnici e impianti di nuoto controcorrente.

Dopo la riacquisizione dell'ex società Vision Technology, Red Pool ha modernizzato la sua unità di produzione allo scopo di ottimizzare la produzione.

 

Infatti, i metodi di produzione sono stati rivisti, aggiornati e razionalizzati per rispondere ad ogni bisogno di qualità della clientela.

 

Usine
L'impianto produttivo Red Pool

 

Inoltre, essi permettono all'azienda di trarre beneficio da una grande flessibilità di produzione. Una cura particolare è stata posta nella scelta delle materie prime, oltre che nella qualità di finitura dei prodotti.

 

Usine fabrication escalier acrylique redpool
L'impianto produttivo Red Pool

 

Questi ultimi presentano una resistenza ai raggi UV e ai trattamenti chimici, oltre che proprietà tecniche superiori a tutti i polimeri.
 

 

La catena di produzione automatizzata produce la mini-piscina Blue Vision, che è possibile associare allaspa per il nuoto completamente equipaggiata, diversi tipi di scalette in acrilico per piscina, muri filtranti, attrezzature per balneoterapia, locali tecnici eaccessori per piscine. Prodotti ideati dal proprio ufficio di progettazione, nella costante ricerca estetica, di ergonomia e di affidabilità, per rispondere alle richieste dei clienti.

 

Blue Vision

Blue Vision

 

L'azienda distribuisce i suoi prodotti in Francia e all'estero e intende ricollocarsi tra i leader europei presso i grandi clienti , grazie alla qualità e all'affidabilità della sua produzione, che devono essere impeccabili .