Piscine Global AsiaIl 5 e il 6 aprile 2017.
Per la terza volta, l'evento leader in Asia per piscine e wellness torna a Singapore, al Marina Bay Sands Expo & Convention Centre e cambia nome e aspetto!


Con un'offerta completa e di qualità, gli espositori copriranno vari settori quali costruzione e installazione, attrezzature e accessori per piscine, manutenzione, protezione e sicurezza, salute e wellness, attrezzature per esterni, apparecchiature e accessori intorno alla piscina, oltre che servizi.


Non fornirà solo la crème de la crème di fornitori locali e internazionali ma anche eventi, quali Piscine Innovations (un'area specifica dedicata all'esposizione dei nuovi prodotti), Speed Meeting (un servizio per espositori e visitatori per fissare appuntamenti di 30 minuti), il concorso Pool Vision (le migliori piscine e vasche idromassaggio in Asia verranno premiate con una mostra delle foto dei progetti), conferenze, il Pool Summit (un evento speciale per discutere delle tendenze e delle cifre del settore a livello internazionale, e per avviare una rete tra le maggiori aziende e federazioni / associazioni), e vi sarà anche un giorno speciale con una visita tecnica.


L'edizione del 2015 ha visto oltre 120 espositori e marchi di 18 Paesi. I visitatori provenienti da Malesia, Singapore, Thailandia, Vietnam, Indonesia e Filippine costituivano il 14% del mercato.


Sono intervenuti quasi 1100 visitatori di 29 Paesi e, trattandosi del principale evento per piscine e vasche idromassaggio della regione del Sud Est asiatico, erano presenti i più grandi nomi del settore.


Piscine Global Asia fa parte del Piscine Global Network, una garanzia di qualità nel settore delle piscine e del wellness.