Dopo le Olimpiadi di Rio de Janeiro, Myrtha Pools torna a far parlare di sé, annunciando il rinnovo di una partnership importante, quella con FINA, che viene prolungata fino al 2021.

L’accordo è stato raggiunto e comunicato durante la conferenza stampa svoltasi in occasione della quarta FINA World Aquatics Convention, evento organizzato da FINA prima dell’inizio dei Campionati Mondiali di nuoto in vasca corta (25 m), che si sono svolti dal 6 all’11 dicembre a Windsor, per confrontarsi sulle tematiche che interessano lo sviluppo ed il progresso delle discipline acquatiche.

Partner ufficiale FINA dal 2009, Myrtha Pools ha firmato anche molte delle piscine installate appositamente per i più importanti eventi FINA a livello mondiale, tra cui proprio le piscine del WFCU Centre di Windsor, sede di quest’ultima competizione internazionale.  A tal proposito Julio C. Maglione, Presidente FINA, ha dichiarato: “Dall’inizio della nostra collaborazione, Myrtha Pools ha sempre dimostrato il suo impegno per la crescita e lo sviluppo dello sport acquatico a livello globale. L’esempio più recente è l’incredibile piscina installata a Windsor in un’arena di hockey su ghiaccio”.


 

piscina MYRTHA POOLS

piscina del WFCU Centre di Windsor

 


Le realizzazioni di Windsor, tra cui la piscina temporanea dove si sono svolte le gare e le tre vasche permanenti, dimostrano infatti l’estrema versatilità del sistema modulare brevettato Myrtha®, basato sull’utilizzo di pannelli in acciaio inox sui quali viene laminato ad alta temperatura uno strato di PVC di elevata durezza e resistenza. Una tecnologia che si adatta facilmente ai progetti architettonici più complessi e studiati su misura, garantendo come risultato una struttura di facile manutenzione e allo stesso tempo arricchita con finiture estetiche di alto livello.  

Siamo estremamente orgogliosi della nostra partnership con FINA iniziata nel 2009” ha commentato Roberto Colletto, CEO di Myrtha Pools. “Siamo, infatti, lieti di proseguire la nostra collaborazione fino al 2021 e di continuare a lavorare insieme per fornire piscine di altissimo livello agli atleti per i prossimi sei anni”.


Per informazioni:

www.myrthapools.com

www.finawindsor2016.com

 


(Comunicato stampa)