Gli organizzatori di ForumPiscine sono già al lavoro per riportare l’evento dentro i padiglioni del Quartiere Fieristico di Bologna nel 2017.

 

ForumPiscine

 


L’evento tornerà nella sua impostazione “classica”, quella di Salone espositivo e Congresso internazionali nella consueta cornice di Bologna Fiere e del Palazzo dei Congressi. Un intero padiglione, con una superficie di oltre 16.000 m², sarà dedicato all’esposizione di prodotti e di servizi per chi intende progettare, costruire, ristrutturare o riqualificare piscine private, pubbliche e commerciali, centri benessere, Spa, strutture ricettive e fitness club, mentre le sale congressuali saranno riservate alla formazione e all’aggiornamento dei professionisti del settore.



 

“Confidiamo che il ritorno in Fiera sia accolto positivamente da espositori e visitatori, che per il 2017 potranno ritrovare gli spazi tipici di un Expo internazionale, ma anche le speed presentation tenute dalle aziende, gli incontri B2B e tanto altro ancora” conclude Federico Maestrami.

Il team del Forum, già operativo per l’organizzazione dell’area espositiva, sta gettando le basi anche per i contenuti del Congresso, con l’obiettivo di confermare il trend di crescita registrato nel 2016, che ha visto più di 800 persone assistere ai seminari e agli incontri proposti all’interno del calendario a pagamento; confermata anche l’organizzazione di un ricco programma di workshop gratuiti promossi dalle associazioni di categoria e dalle aziende.