L'esposizione australasiatica di piscine e spa ritorna nella Gold Coast dal 17 al 18 agosto 2016. Dopo un decennio trascorso al Jupiters, SPLASH! si sposta di fronte al Gold Coast Convention Centre, che ospiterà in contemporanea la conferenza internazionale sulle attività natatorie per disabili organizzata da Swim Australia.

 

 


Oltre alla mostra gratuita con oltre 100 espositori, la fiera comprenderà un programma completo di formazione per la crescita professionale di costruttori, rivenditori e chiunque operi nell'industria della piscina.

 

 

La fiera attrae oltre 2.000 partecipanti da Australia, Nuova Zelanda e il sudest asiatico e, in questa decima edizione, è diventata uno dei luoghi d'incontro principali per costruttori di piscine, appaltatori, rivenditori, produttori, architetti e paesaggisti.

 

Il programma formativo tratta molte delle questioni più importanti all'interno dell'industria della piscina. Oratori locali e internazionali parleranno di chimica dell'acqua, nuovi standard dell'industria e marketing ed e-commerce per i titolari di negozi di piscine.