Be Spa

L’azienda francese Be Spa, animata da Christian FOURQUEMIN e Raynald PIPELIER, nel 2015 festeggia il 7° compleanno e per l’occasione si è regalata nuovi locali più ampi a Le Mans (dipartimento della Sarthe). In questo modo l’area di conservazione di spa gonfiabili e vasche acriliche è passata da 3.600 a 5.500 m² !

 

Oggi l’azienda dispone di circa 4.000 spa gonfiabili e 300 vasche acriliche per rispondere alla richiesta di tutti i suoi rivenditori. A questi prodotti in magazzino si aggiungono le piscine esterne del marchio Water Clip. La superficie è quindi più ampia non solo per lo stoccaggio, ma anche per gli uffici, nei quali può ospitare i clienti in maniera cordiale e rilassata.
 
Questi potranno anche visitare il nuovissimo showroom di 300 m², dove sono esposte 30 spa, tra cui una spa per nuoto, la nuova spa Aqualice, destinata alla pratiche dell’acquabike, oltre a 3 o 4 spa in funzione permanente.
 
Il prodotto principale della sua ultima gamma è messo in evidenza: il massaggio “Bienvenue chez nous” (“Benvenuti da noi”), idromassaggio dinamico personalizzato, disponibile in 14 programmi.
 
Il team si è arricchito con l’arrivo di 3 responsabili commerciali interni, così da rinforzare la rete di vendita già presente sul posto. La società beneficia di un servizio post vendita reattivo, con un team tecnico regolarmente preparati, una serie di pezzi di ricambio e accessori, e una logistica a livello europeo.