Piscine Expo Maroc

L’esposizione Piscine Expo Maroc festeggerà il suo 6° anniversario, il 4 marzo 2015, con numerosi espositori giunti da tutto il Marocco e altri paesi.

 

Il Salone conferma il suo successo in Africa e nel mondo arabo ponendosi come leader delle esposizioni in Medio Oriente sui temi Piscina, Spa e Benessere.

 

Questo successo è rafforzato da una posizione geostrategica ideale nella regione, essendo il paese delimitato dall’Atlantico e dal Mediterraneo. Il settore della piscina e della spa, a dispetto della crisi, ha saputo destreggiarsi bene grazie anche alla risorsa chiave di un clima favorevole, come peraltro evidenziato dai cantieri sorti in tutto il paese.


La stabilità politica del Marocco, unita a uno sviluppo economico sostenuto, è garanzia di un futuro prospero. Dal 4 al 7 marzo 2015, Casablanca accoglierà gli espositori e i visitatori di numerosi paesi del mondo. Nel 2014, l’esposizione ha registrato la presenza di quasi 10.000 visitatori, secondo l’organizzatore, il quale promette per il 2015 risultati ancora migliori!

 

 

plan du salon