pool's day 2014

 

 

Lonati

Giovanni Lonati

 

Anche quest’anno, e precisamente lo scorso 3 Dicembre, è stato confermato il tradizionale appuntamento con il Pool’s Day!


L’evento è stato leggermente rivisto nella formula e soprattutto nella location e questa volta la scelta è caduta sul Palazzo dei Congressi di Riccione, una struttura moderna e altamente tecnologica sita nel cuore della cittadina romagnola, proprio a due passi dal famoso Viale Ceccarini.


L’afflusso è stato di grande rilievo, per la prima volta in Italia un meeting aziendale del settore piscina ha registrato la presenza di oltre 350 ospiti in rappresentanza delle migliori realtà operative di settore dislocate su tutto il territorio italiano.

 

 

 

 


In un grande spazio espositivo sono state presentate le ultime novità di prodotto, sempre con il prezioso apporto dei principali fornitori di Pool’s, mentre all’esterno della struttura, proprio sotto un grande porticato ed in piena movida riccionese, è stata installata una piscina della linea “PrimaVeraPool”.


Dopo un piacevole pranzo all’ultimo piano panoramico del palazzo, il “Riccione City Eye“, ha avuto luogo la parte congressuale che si è svolta nella sala plenaria del Centro Congressi dotata di un enorme schermo attraverso il quale sono state mostrate le interessanti presentazioni dei relatori ed alcuni speciali filmati realizzati per l’occasione.


Pool's day 2014A seguire, come consuetudine, Giovanni Lonati ha premiato i Top Client 2013 e questo il podio:


1.    SIVAT di Siena
2.    TECNOPISCINE di Salerno
3.    ACQUA CORRENTE di Follonica


L’evento è stato caratterizzato dall’importante attività propositiva di Pool’s che attraverso un approccio “tecno-informale” ha presentato parecchie novità esclusive e di alto livello riferite non solo all’area prodotti ma anche al marketing, allo sviluppo di software, all’organizzazione aziendale sino ad arrivare alla Realtà Virtuale come strumento di vendita.


Un’occasione di confronto, di crescita ed anche di grande divertimento!