SCP ITALYIl Busatta Day organizzato da SCP ITALY Busatta Piscine, si è svolto presso l’hotel Holiday Inn Express Bologna Fiera il 19 febbraio  2014, il giorno precedente l’apertura di Forum Piscine.
 

L’evento, alla sua seconda edizione, ha visto la partecipazione di più di 100 invitati tra professionisti del mercato della piscina, concessionari e fornitori, dall’Italia e dall’estero.

Il Direttore Luigi Bertot e il Responsabile Commerciale Massimiliano Lunari hanno dato il benvenuto alla platea  illustrando i risultati ottenuti nel 2013 e presentando la strategia commerciale e di comunicazione per il  2014.

Tra i momenti di grande interesse l’intervento della Dottoressa Prola, di  Professione Acqua, che ha presentato  gli adempimenti e le disposizioni necessari per svolgere correttamente la professione d’installatore di piscine.

 

SCP ITALY
nuovi concessionari

Il dottor Xavier Darok, Presidente del Comitato Europeo per la Regolamentazione dei “Prodotti Chimici per il Trattamento Acque delle Piscine” e Presidente del Comitato di Igiene, Sicurezza e Ambiente per la Federazione Francese Piscine, ha poi illustrato il piano commerciale del marchio ACTI per il 2014, correlato ad un ampio ventaglio di strumenti di vendita (fra questi il nuovo sito web www.acti-chemical.com ) , rivolto al cliente finale, informandolo adeguatamente sulle modalità di cura e manutenzione della propria piscina e della vasca idromassaggio.

 

La fase congressuale si è conclusa con la presentazione dei nuovi concessionari entrati a fare parte dell’ampio network nazionale Busatta Piscine.


L’incontro si è chiuso con un momento di allegria e relax nell’elegante cornice dell’hotel Monte del Re , un antico convento ristrutturato in ristorante stellato e dimora storica.

 

 

SCP ITALY SCP ITALY