forumpiscineL’appuntamento per il 2015 è già fissato (19-21 febbraio), ma oggi è il momento di godersi l’entusiasmo suscitato da un evento che ha saputo anche quest’anno farsi interprete di tutti i settori coinvolti, proponendo una formula, congressuale ed espositiva, molto apprezzata.

L’edizione 2014 di ForumPiscine ha avuto dalla sua operatori e aziende, numeri e risultati. Quasi 7.000 presenze, per un’area espositiva che raggruppava, per la prima volta insieme in un unico grande padiglione, attrezzature, accessori, complementi, tecnologie e servizi per gestire, realizzare e mantenere piscine e Spa, wellness club, palestre e centri sportivi.
Grazie a SPATECH, nello specifico, si conferma un trend già delineato: la tecnologia dei centri benessere è tra i protagonisti di ForumPiscine.

150 le aziende presenti, provenienti da Austria, Belgio, Francia, Germania, Repubblica Ceca, Spagna, Ungheria e, naturalmente, Italia.

Oltre agli appuntamenti del Congresso a pagamento, anche tanti incontri a ingresso libero organizzati dalle aziende e dalle associazioni di categoria, come il Convegno ANIF-Eurowellness, l’assemblea di Professione Aqua Net e il Convegno nazionale Assopiscine che ha visto la partecipazione di Raffaele Guariniello, Sostituto Procuratore della Repubblica di Torino.

 

Forumpiscine