interbadInterbad, la fiera internazionale delle piscine, delle saune e delle Spa, riunirà ancora una volta gli operatori del settore provenienti da tutto il mondo a Stoccarda dal 21 al 24 ottobre 2014.
 

La perfetta combinazione tra spazio espositivo, conferenze e programma di intrattenimento la rende la location perfetta per scambi tecnici e per entrare nella rete e sperimentare le ultime tendenze del settore della balneazione, della sauna e del benessere.

 

interbad

Allo Show parteciperanno più di 500 espositori e circa 16000 ospiti provenienti da 53 paesi. Interbad richiama un pubblico internazionale ogni due anni, in occasione della sua organizzazione.
 

Tra i visitatori vi sono manager del settore delle piscine, degli hotel e delle Spa, progettisti e architetti, consulenti, costruttori e rivenditori di piscine e costruttori privati.

 

L’evento ospiterà espositori di alto livello e presenterà interessanti novità su una superficie di 35000 metri quadrati. Un’attenzione particolare sarà riservata agli speciali show “My Gym – il fitness club completamente automatizzato”, “Resort Spa – dalle piscine pubbliche al resort con sistemazione per una notte” e “Ispirazioni per magiche atmosfere”, che gioca sull’interazione tra luce, acqua, clima e aree di superficie per regalare esperienze spaziali esclusive.

 

Inoltre, il ricco programma di intrattenimento offre un’ampia varietà di sessioni di formazione approfondita, ad es. l’International Business Day del Congresso per il Settore Balneare Ricreativo e Sanitario.

 

 

interbad 2014

 

interbad